Le Glasse Zenzero, Curcuma e Peperoncino con Aceto Balsamico di Modena IGP Pontiricevono il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2019″ nella categoria “Aceto”. 

“Eletto Prodotto dell’Anno” è il Premio all’Innovazione, basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori, che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri utenti, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. Da 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 Paesi al mondo si fidano dei prodotti con il Logo Eletto Prodotto dell’Anno.

In questa selezione del mercato italiano, non poteva mancare Ponti che da oltre 150 anni si dedica con passione alla produzione di prodotti eccellenti mantenendo uno stretto legame con la tradizione e il territorio, e allo stesso tempo dimostrando grande capacità di innovazione, con prodotti che soddisfano i mutati gusti del consumatore moderno.

Esempio di questa capacità di innovazione sono le Glasse Hot & Spicy. La sfida firmata Ponti è stata quella di arricchire la gamma delle Glasse all’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti con spezie sfiziose ed esotiche: Zenzero, Curcuma e Peperoncino. Sviluppate in collaborazione con il gastronomo e storico della cucina Allan Bay, sono un perfetto esempio di meltin pot gastronomico, dove il sapore esotico delle spezie, tipiche di paesi lontani come India, Cina e Messico, si fonde con un baluardo della cucina made in Italy: l’Aceto Balsamico di Modena IGP Ponti.

In allegato il comunicato stampa relativo alla notizia con foto dei prodotti vincitori.

Nella speranza che sia possibile una pubblicazione, grazie della gentile attenzione e molti cordiali saluti.Manuela Ciacci
STUDIO SUITNER /mci 
Tel +39 011 8196450 r.a. 
segreteria@studiosuitner.it
manuela.ciacci@studiosuitner.it

Annunci