Judo Gattinara, tante soddisfazioni al memorial Baladelli di Asti

Judo Gattinara
Foto di gruppo per i giovani atleti del Judo Gattinara
Asti 3 novembre 2019
 
In 12 al Memorial Baladelli di Asti da Gattinara.
 
4 ori, 2 argenti e 5 bronzi per il Judo Gattinara che domenica, in trasferta ad Asti, ha riaperto la stagione delle Gare.
 
Bel Memorial , con oltre 600 partecipanti ma che comunque è sfilato via liscio e senza intoppi. I “ragazzi” del Dojo Gattinarese non si sono risparmiati e hanno portato a casa un discreto bottino. 13° posizione in Classifica, un buon risultato che fa ben pensare per il prossimo futuro.
 
Clima disteso anche da parte dei Tecnici che hanno compreso lo spirito della giornata e hanno fatto lottare gli atleti con il sorriso.
 
Oggi anche in “gara” Michele e Gaia che si sono prodigati dando una mano a Gianluca nella gestione dei piccoli judoka sparsi fra le otto aree di gara.  Parentesi positiva per Lorenzo Petterino che ha ripreso le gare dopo un periodo di riposo. Portiamo a casa un briciolo di esperienza in più e la voglia di fare meglio. 
 
Bel gruppo genitori che ha fatto “curva” al Palazzetto di Asti condividendo anche qualche lacrimuccia per la delusione di non aver vinto tutti gli incontri.
 
Lorenzo 1°
Alberto 1°
Gabriel 1°
Elia 1°
Morgan 2°
Fabio 2°
Giosuè 3°
Matteo 3°
Pietro 3°
Luca 3°
Hao Yu 3°
 
Lorenzo 7°
Judo Gattinara
Judo Gattinara
Judo Gattinara
Judo Gattinara