Freelance e reporter da molti anni, con esperienza nel settore comunicazione, diamo il benvenuto a Riccardo Reina, Aronese del ’69 che dirigerà a 4 mani con la direttrice Sabrina Marrano, il nostro quotidiano online.

I nostri più attenti lettori avevano già notato una nuova presenza in redazione e infatti dopo qualche settimana di “rodaggio” possiamo oggi confermare l’ingresso di una nuova figura professionale nella nostra struttura editoriale.

Assieme alla nostra direttrice Sabrina Marrano gestirà a 4 mani il quotidiano L’Opinionista News nella versione ONLINE, la pagina Facebook, sarà inviato alla raccolta di notizie rilevanti e si occuperà di realizzare video reportage alla ricerca di approfondimenti e delle eccellenze sul territorio coperto dal nostro giornale.

Doverosa una sua dichiarazione:

è un onore iniziare quest’incarico che ritengo molto importante, poter essere in una redazione giovane ma con ben chiara la linea editoriale legata agli approfondimenti ed eccellenze, mi porterà a fare per il mio territorio ciò che da quasi 2 anni faccio a livello internazionale per una rivista di alto livello.
Cercherò di portare la mia esperienza in modo da poter far crescere un giornale che ha tutte le carte in regola per poter diventare in breve tempo il punto di riferimento per gli apprendimenti su temi importanti che riguardano il mio territorio.
Ringrazio quindi il direttore Sabrina Marrano per l’opportunità e stringo la mano a tutti i miei colleghi per l’inizio di questa nuova esperienza.

Riccardo Reina, Aronese da generazioni è molto legato al Lago Maggiore dove in passato ha svolto anche attività come artigiano, per poi passare al fratello l’onere di continuare, per potersi dedicare totalmente all’attività di reporter e agenzia di comunicazione.

Collabora da anni con format che lo portano spesso all’estero, acquisendo un bagaglio internazionale legato anche a moda, lusso e investimenti di alto livello.

Da tempo ha iniziato a seguire maggiormente il proprio territorio, tanto da collaborare attivamente con molti comuni del Distretto dei Laghi e con attività di vario genere.

Diamo il benvenuto al reporter Riccardo Reina e gli auguriamo buon lavoro!

 

Per qualsiasi informazione o inserzione scrivere a: redazione@lopinionistanews.it

Annunci

Rispondi