Spettacolo pirotecnico a Sesto Calende, il programma

Tutto pronto a Sesto Calende per il consueto spettacolo pirotecnico

Si sta consumando a Sesto Calende l’attesa allo Spettacolo Pirotecnico che avrà luogo Sabato 31 Agosto 2019.

Una macchina organizzativa ben rodata che vede ai comandi l’Associazione Pro Sesto Calende e l’Amministrazione Comunale unitamente agli enti preposti.

Una struttura che si muoverà sin dalle Ore 18:00 con la chiusura delle strade del Centro Città capace però di offrire l’ampio parcheggio del Supermercato ESSELUNGA che rimarrà aperto GRATUITAMENTE dalle 18:00 all’una di Notte.

Anche quest’anno lo spettacolo dei Fuochi d’Artificio di Sesto Calende rientra nel più ampio calendario del Festival di Fuochi d’Artificio che pone, in un unico manifesto, i più importanti spettacoli pirotecnici del territorio dei Laghi idealmente unendo le Regioni di Lombardia e Piemonte.

Quello di Sesto Calende, confermando una consolidata tradizione, diventa un’appuntamento capace di calamitare l’attenzione delle persone sia prima che dopo lo show pirotecnico che troverà, come palcoscenico, lo specchio d’acqua tra Sesto Calende e Castelletto Sopra Ticino.

Il filo conduttore sarà la musica che contagerà le tre Piazze principali: la Garibaldi con il ritorno dei Monkey Scream di Erno, la band Sestese nota per il proprio frizzante repertorio che loro stesso amano chiamare CabaRock; il debutto dei Joe Valeriano Unplugged in Piazza Mazzini (la Piazza del Comune) ed un inedito DjSet di Radio VillageNetwork in Piazza Guarana.

Su Viale Italia torna il Mercatino affidandosi a ‘Un Fiume tra Arti e Sapori’, quello che vivacizza i terzi Sabati di ogni Mese e che proporrà le eccellenze dell’artigianato del territorio in una formula serale.

Per i più piccoli e le loro famiglie Piazza Berera invece si trasformerà in un Luna Park con giostre e gonfiabili.

Annunci