Purtroppo il ponte di pasqua non ha regalato solo sorrisi e festa ma porta con sé anche notizie che non vorremo mai dare: Gianluca Camaschella, studente di Mollia esce di strada con la sua moto 125 e si schianta contro il guard-rail.

Alla soglia della maggiore età ma con la forte passione per la cucina, Gianluca studiava  all’Istituto Alberghiero Pastore di Varallo, iscritto alla classe 4^ con indirizzo cucina.

Non perdeva l’occasione per essere impegnato a cucinare, voleva trasmettere la sua grande passione che lo vedeva molto spesso vestire la giacca da cuoco e preparare gustosi piatti come all’Hostaria di Bricai di Rassa o anche anche alle sagre di paese.

Proprio al rientro del servizio serale, per Pasqua, aveva preso la strada di casa a bordo della sua moto ma per cause ancora da verificare, lungo la provinciale 82 che scende dal paese di Rassa, ha perso il controllo, sbandando e finendo contro il guard-rail.

Nulla è valso l’intervento dei soccorritori che hanno potuto soltanto constatare il decesso per le gravi lesioni interne.

Inutile dire il grande vuoto che lascia tra i famigliari e gli amici del GRIM di Varallo e non solo, che lasciano un giovane compagno d’avventura.

Rispondi