Volley femminile B2, la Palzola Pavic si impone su Torino

Palzola Pavic
La Palzola Pavic dopo l’incontro

VOLLEY FEMMINILE SERIE B2

PALZOLA PAVIC – VOLLEY CASELLE: 3 – 2

Parziali: 22-25; 18-25; 25-19; 25-15; 15-11.

La grinta e la determinazione della Palzola Pavic ha la meglio sul Volley Caselle al tie-break. Dopo due partite al negativo, torna il sorriso in casa delle sesiane. Certamente la partita con le torinesi non è stata una passeggiata, ma ha fatto emergere il carattere combattivo delle ragazze di coach Papadopoulos. Sotto nei primi due set, hanno regalato l’illusione al Volley Caselle di concludere l’incontro sul tre a zero. Al terzo set la musica è definitivamente cambiata. Con la “solita” Simonetta trascinatrice, si sono accodate una Baldi, Guaschino e Marchesini in gran forma. La superiorità tecnica è poi emersa negli ultimi due set.

Dopo la vittoria casalinga di sabato 9 novembre, il prossimo incontro sabato 16 novembre, sarà a Genova con il PSA Olympia, squadra ostica e ben determinata a rimanere sulla vetta della classifica.

La Palzola Pavic ha schierato Elli (2), Guaschino (14), Malvicini (6), Marchesini (10), Baldi (18), Simonetta (27), Colombo (1), Ferrario (1), Della Canonica (L) e Petruzzelli. A disposizione di Papadopoulos: Lualdi, Ercoli e Vendramini (L).

Tra le torinesi, allenate da Sebastian Perrotta, da segnalare Mautino con 17 punti, Olivero con 14 e Millesimo con 12.