Pubbliredazionale

Il risultato di questa intensa attività è il Salone che ha realizzato recentemente a Romagnano Sesia: un luogo informale in cui il Cliente si rilassa ed all’interno del quale vedrà soddisfatte le sue esigenze di taglio e di colore nell’immediato ed lungo termine.

Roberto Marcon ed il suo team

Infatti, la “Roberto Marcon Hair Boutique” si distingue per l’attenzione che pone all’utilizzo di prodotti di alta qualità, capaci di assicurare una resa estetica ottimale e contemporaneamente di garantire la salute dei capelli, che crescono più velocemente e risultano maggiormente corposi.

Ad esempio, il Salone si avvale delle soluzioni di Alterna Haircare, brand americano specializzato nella cura dello stelo e della crescita dei capelli; ed inoltre collabora con Adua Lab Wellness, azienda italiana nata dall’esperienza di persone associate alla S.i.t.r.i. ovvero l’Associazione tricologica italiana.

«Le colorazioni per capelli che utilizziamo sono rigorosamente senza ammoniaca o low-ammoniaca -evidenzia Roberto Marcon- Poniamo un occhio di riguardo alle persone particolarmente sensibili, a causa di intolleranze o allergie, avvalendoci di innovativi henné, capaci di riprodurre tutte le tipologie di colore naturale e addirittura tonalità fredde».

Roberto Marcon dietro le quinte di una sfilata di moda

Accanto alla continua ricerca di soluzioni e tecniche di colorazioni all’avanguardia, che offrano differenti riflessature di forte appeal ed assicurino contemporaneamente la rigenerazione del capello, l’Hair Boutique guidata da Roberto Marcon è in prima linea nel settore della formazione: il negozio si fregia di un’equipe di cinque professionisti: Cristina, Stefano, Ghigo, Martina ed Anastasia, periodicamente impegnati in cicli di lezioni che approfondiscono le diverse tecniche e le ultime frontiere nel settore dell’hairstyle.

Il salone di Romagnano Sesia

Inoltre, l’impegno di Roberto Marcon a livello internazionale attualmente si sta strutturando attraverso nuove iniziative: il parrucchiere, che vanta già il titolo di “European brand ambassador” di Alterna Haircare, lancerà a breve la sua collezione ispirazionale che verrà diffusa dal marchio sul globo intero.

Infine, prosegue il suo sodalizio con una nota agenzia milanese, attraverso cui sarà nuovamente impegnato a servizio delle passerelle di brand importanti –tra cui Gucci, Dolce e Gabbana, Fendi, Trussardi, Westwood, Prada e Luis Vuitton- ed in contesti di spettacolo prestigiosi, dove cura anche l’hair look delle celebrità.

 

Roberto Marcon Hair Boutique

Via Novara 349, Romagnano Sesia (No)

Tel. 388-0557195

http://www.robertomarcon.it/

Facebook: Roberto Marcon Hair Boutique

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi