Alberto Gusmeroli. C’è sempre un motivo per venire ad Arona

Ricchissima la stagione di eventi di Arona dall’ARONAIRSHOW DEL LAGO MAGGIORE con le spettacolari FRECCE TRICOLORI che Arona ospiterà il prossimo 30 giugno e 1° luglio 2018.

Una manifestazione che abbraccerà tre giorni, dal venerdì alla domenica, in quanto oltre alle Frecce Tricolori saranno numerose le esibizioni e gli stand tematici allestiti in Città.

Esibizioni di elicotteri, idrovolanti e pattuglie acrobatiche civili.

Il raduno regionale della Protezione civile del Piemonte il 5 e 6 maggio 2018 o la parata del 2 giugno 2018 oppure la Lunga notte con i FUOCHI PIROTECNICI MUSICALI in mezzo al Lago Maggiore.

L’ARONAMEN thriatlon e la TRAVERSATA da Angera ad Arona.

A settembre la manifestazione internazionale di cultura “teatro sull’acqua” con direttrice artistica Dacia Maraini e con la presenza straordinaria di un Nobel per la Letteratura.

Il mercato Europeo, lo street food festival e il ritorno dell’Arona Music Festival con un GRANDISSIMO artista che è entrato nella leggende della musica.

Mostre al Museo Archeologico di tutti i generi come quella attuale sulla presenza nei nostri territori dei LONGOBARDI

Seguite tutti gli eventi di Arona sulla pagina turistica del Comune c’è sempre un motivo per venire ad Arona, un città bellissima in un territorio quello dei laghi di Orta, Maggiore e Mergozzo che non è secondo a nessuno.

Alberto Gusmeroli Sindaco di Arona

Rispondi