Nel 2019 ricorrerà il decimo anniversario della scomparsa del dottor Salvatore Perazzo, per tale ricorrenza i figli, Lorenzo e Paolo, intendono realizzare una pubblicazione che non sia solamente una biografia, ma che tracci un profilo dell’uomo attraverso ricordi, aneddoti e immagini delle persone che lo hanno conosciuto come medico o come uomo o come amico.

Per tale motivo, considerando l’alto valore della pubblicazione, il Comune ha messo a disposizione l’Ufficio Comunicazione per raccogliere i contributi, che poi saranno inseriti nel libro che sarà pubblicato dal figlio il prossimo anno. (Per informazioni Ufficio Comunicazione dott. Umberto Stupenengo tel. 0163 824 394; cell. 329 250 6937 e-mail: stupenengo@comune.gattinara.vc.it oppure ricordodottorperazzo@gmail.com.

«Ho accolto con vero piacere la proposta del dott. Lorenzo Perazzo – spiega il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione – credo sia doveroso, a 10 anni dalla scomparsa, ricordare degnamente una figura professionale che tanto ha dato alla nostra Città come medico e come uomo. Per questo abbiamo ritenuto opportuno mettere a disposizione l’Ufficio Comunicazione per raccogliere gli scritti di chi ha conosciuto il dottor Salvatore Perazzo, affinché la memoria della figura dell’uomo possa rimanere nel tempo».

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi