Sono veramente soddisfatto del risultato ottenuto nel collegio uninominale di Vercelli per il Centro Destra con il 47,07 % dei voti

Il ruolo di Deputato per Vercelli e Borgosesia è un’opportunità non lo vedo come un ruolo che sacrifica del tempo.

A Borgosesia ho una bellissima squadra che ringrazio.

Questo mese ero presente ma loro sanno fare tutto il necessario e mi hanno aiutato molto.

So che anche se sarò lontano dalla città loro se la sapranno cavare ma a me comunque, piace fare l’allenatore in campo quindi ci sarò.

Sarò indicativamente a Roma un paio di giorni alla settimana e poi sempre a Borgosesia. Il 23 marzo è previsto l’insediamento.

Il mio segreto ed il mio punto di forza è la disponibilità ventiquattro ore su ventiquattro, il mio lavoro è incessante lunedì scorso sono andato a dormire alle 5.30 e alle 8.00 ero in ufficio.

Durante la mia campagna elettorale non ho mai citato Gianluca Buonanno perché sarebbe stata facile la critica; abbiamo fatto tanti anni insieme ed il marchio di fabbrica è quello.

Io ho tutto un altro modo di fare rispetto a Gianluca, a volte lui aveva idee che a me non sarebbero mai venute in mente. Però in quanto disponibilità siamo uguali. La disponibilità non dipende dal carattere e la voglia di fare è identica ma con modi diversi.

Ancora prima che Deputato sono Sindaco della mia Città e questo è il mio orgoglio più grande.

L’attaccamento al territorio è radicato il mio compito sarà andare a Roma e rompere le scatole a uffici e ministeri per portare risorse sul territorio, facilitare i cittadini e le aziende locali, ne ho incontrate tante che hanno problemi banali che vorrei risolvere. Mi piacerebbe occuparmi della parte legislativa e della sanità pubblica di conseguenza mi piacerebbe seguire questi due temi anche a Roma, inoltre vorrei seguire anche l’agricoltura. Sono onesto: non la conosco ma mi è stato chiesto su più fronti di seguirla. Sarò l’unico Deputato vercellese quindi è giusto che me ne occupi.

Il Sindaco Paolo Tiramani

La rubrica di Paolo Tiramani è anche sul nostro mensile cartaceo, distribuito gratuitamente nei negozi, nei bar, nelle edicole nelle case del centro a Novara centro, Cameri, Bellinzago. Oleggio, Fara Novarese, Carpignano Sesia, Borgomanero, Arona, Ghemme, Romagnano Sesia, Gattinara, Borgosesia e Varallo!

 

Inoltre, alcuni articoli arrivano anche in Lombardia (area Magenta – Corbetta e Busto Arsizio).

 

Potete sfogliare gratuitamente il giornale anche on line:

 

 

 

 

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi