Viaggiare sicuri grazie a Polizze Viaggio perfette

Estate. Tempo di viaggi. Per godersi la vacanza, in completa sicurezza, l’ideale è una Polizza Viaggio creata su misura per le proprie esigenze, avvalendosi della competenza dell’Agenzia Allianz Ungaro & Cavallito, una faro nel mondo delle assicurazioni, con bel 25 anni di esperienza nella stipula delle migliori Polizze Viaggio.

La Ungaro & Cavallito con sedi a Ghemme ed a Novara,  propone Allianz Global Assistance (Globy), leader mondiale nell’assistenza, nell’assicurazione viaggi e nei servizi alla persona, capace di offrire assistenza in tempo reale, ovunque nel mondo, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, effettuando in media un intervento ogni due secondi e assistendo 4.700 persone all’ora.

La Ungaro & Cavallito è apprezzata per la spiccata capacità di comprensione delle differenti esigenze del Viaggiatore/Turista, nel rispetto di parametri qualitativi molto rigidi, con il risultato di fornire così un servizio attento, di qualità, efficiente ed efficace. Infatti, durante un viaggio sono molte le situazioni in cui si può aver necessità di assistenza e se ci si trova in un Paese straniero, dove la lingua parlata è diversa dalla nostra, la gestione di tali situazioni può diventare ulteriormente complicata.

Ad esempio, è importante sapere che nell’ambito sanitario, le coperture fornite dal Servizio Sanitario Nazionale sono limitate, e riguardano solo un rimborso a posteriori delle spese mediche (per alcuni Paesi), mentre restano comunque a carico del viaggiatore tutte le spese relative a rimpatrio o trasporto sanitario, e ad eventuale necessità di accompagnamento medico.

Anche per quanto riguarda il bagaglio, molte sono le situazioni in cui il passeggero può trovarsi in difficoltà a seguito di furto, mancata riconsegna del bagaglio da parte del Vettore e conseguente necessità di sostenere delle spese per acquisti di prima necessità.

La Ungaro & Cavallito dunque mette a disposizione dei pacchetti assicurativi studiati ad hoc che permettono di tutelare il cliente in svariate situazioni problematiche, ad es. malattie e infortuni in viaggio, furti o rapine.

Grazie a Globy sono garantiti: alti massimali di indennizzo, poche esclusioni, condizioni scritte in modo chiaro e trasparente, call center dedicato e rimborsi rapidi (max 20 giorni).

A proposito di Assistenza e Spese mediche, sono a disposizione diverse Polizze, quali: Globy Rosso, la polizza che copre con massimali illimitati le spese di cura in Usa e Canada, senza franchigia e con copertura delle malattie preesistenti e protezione per i famigliari rimasti a casa; Globy Cento, pensata per i viaggi di lunga durata (fino a 100 giorni); Globy Visti, l’assicurazione che protegge gli italiani in viaggio nei Paesi in cui la Polizza di assistenza sanitaria è obbligatoria per l’ottenimento del visto; e Globy Gruppi Organizzati, con copertura per assistenza sanitaria, spese mediche e furto del bagaglio, per gruppi e comitive.

Inoltre, Globy si segnala anche per le formule: Globy Annullamento viaggio, che risarcisce il viaggiatore che per motivi gravi e documentati debba rinunciare al viaggio prenotato in precedenza e Globy Bagaglio, che indennizza il bagaglio rubato o smarrito dal vettore e copre il furto di effetti personali e apparecchiature fotocineottiche.

In questo modo la risoluzione di qualunque tipo d’imprevisto o disagio, dal più banale al più grave, diventerà un gioco da ragazzi, in qualunque parte del mondo.

Agenzia Allianz di Novara. Ungaro e Cavallito Assicurazioni

Novara – via Palestro 1 – 0321628394

Ghemme – via Silvio Pellico 13 – 0163842007

Facebook.com/allianzagenziaungarocavallitonovara

Mail: ungarocavallito@gmail.com

Rispondi