E’ confermato il 30 giugno e 1° Luglio 2018 ad Arona tornano le Frecce Tricolori con ARONAIRSHOW

Direttamente dal Sindaco di Arona Alberto Gusmeroli arriva puntuale, l’aggiornamento sul tanto atteso evento che interesserà il “Diamante” del Lago Maggiore, stiamo parlando del ritorno di ARONAIRSHOW che vedrà lo spettacolo delle Frecce Tricolori e non solo.

E’ con grande orgoglio che, come promesso, il prossimo 30 giugno e 1° luglio Arona ospiterà la seconda edizione della manifestazione aerea ARONAIRSHOW, lo spettacolo delle Frecce Tricolori del Lago Maggiore.

Come nel 2016, sabato 30 giugno la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare effettuerà le prove generali in vista della manifestazione di domenica 1° luglio.

La manifestazione abbraccerà in realtà 3 giorni, dal venerdì alla domenica, in quanto oltre alle Frecce Tricolori saranno numerose le esibizioni e gli stand tematici allestiti in Città.

Nelle prossime settimane sveleremo il programma della nuova e bellissima edizione dell’ARONAIRSHOW del LAGO MAGGIORE.

Un altro importante impegno portato a termine, anche e soprattutto dopo l’elezione dello scorso marzo che lo vede in prima linea con la LEGA alla Camera dei Deputati.

E’ doveroso ricordare anche le parole usate nella prima edizione, dove con orgoglio e soddisfazione annunciava l’edizione che ha portato in Arona oltre 100.000 presenze.

CI SIAMO RIUSCITI!!!! ARONA AL TOP… ARONA AVRA’ L’ESIBIZIONE DELLE FRECCE TRICOLORI! –

Ci siamo riusciti! Il 2 luglio 2016 le frecce tricolori si esibiranno nella nostra città, sopra la splendida Rocca, sopra il lido, la Nautica, il centro, ma anche sopra i lagoni di Mercurago e soprattutto sopra il nostro meraviglioso specchio d’acqua che non è secondo a nessuno!

PENSARE SEMPRE IN GRANDE perché solo così SI OTTENGONO COSE GRANDI e così è stato! GRAZIE DI CUORE alla nostra grandissima Aeronautica Militare e all’Aeroclub d’Italia e al suo Presidente Giuseppe Leoni, grazie all’Aeroclub di Vergiate che ci supporterà per la manifestazione aerea e tutti quelli che renderanno possibile il meraviglioso spettacolo delle frecce tricolori e grazie anche ai miei colleghi Assessori e Consiglieri che mi supportano sempre anche nelle idee più impensabili!

Sarà necessaria una grande organizzazione ma noi come sempre siamo fortemente aiutati dai bravissimi Carabinieri, Polizia stradale, Gdf, Polizia locale, vigili del fuoco, AIB Protezione civile, Croce Rossa, Proloco e tutte le eccezionali Associazioni Aronesi e i volontari di Arona e daremo il massimo per essere all’altezza.

Ma intanto godiamoci il GRANDISSIMO risultato di aver ottenuto uno degli spettacoli PIU’ BELLI AL MONDO ad ARONA!!!! Anche questo è Arona! una città che pensa in Grande ed è sempre più …. Grande! Alberto Gusmeroli Orgoglioso Sindaco di una GRANDE città!

Rispondi