Nova Cart Trecate, la migliore amica dell’auto

La storica e prestigiosa autofficina trecatese propone soluzioni personalizzate per tutte le diverse esigenze 

“Già da bambino mi ricordo che bazzicavo nell’officina di papà, curiosando durante i suoi lavori di riparazione. Avevo cinque o sei anni e già impazzivo per il rombo dei motori! La passione, unita alla voglia di fare pratica, mi hanno portato a scegliere questa strada, quella dei motori e delle officine”. Esordisce così Christian Crepaldi nel suo libro “Di me ti puoi fidare”.

Passione. Dunque è una forte passione ciò che lo spinse ad aprire Nova Cart, autofficina e concessionaria auto multimarche, specializzata in lavori su impianti a GPL e Dual Fuel oltre alle  modifiche di trasporto/guida per persone diversamente abili. Iniziò così la lunga storia di questa impresa che oggi è un vero e proprio punto di riferimento a Trecate – dove ha sede – e per l’intero territorio novarese.

Nata nel 1990, come autoriparazione con officina autorizzata Renault e poi Peugeot, l’azienda si sviluppa (cambiando ed ampliando la propria sede nel 2006) e cresce nel corso degli anni grazie ad una vision ed una mission ben precisa: creare una struttura che segua il cliente e la propria auto a 360°. Nova Cart raggiunge l’obiettivo grazie all’ampia gamma di servizi offerti per ogni differente esigenza, sia per privati che per ditte.

Infatti, oltre al tradizionale servizio di autofficina ed autoriparazione, Nova Cart si differenzia dalle competitor, ad esempio, per essere la prima ed unica realtà del territorio a fornire lavori di trasformazione di impianti Diesel in Dual Fuel (Diesel/Gpl), modifiche guida e trasporto per disabili (quali rampe di salita, sedili girevoli, acceleratore e freno volante, comando unico per la macchina, seggiolino di trasferimento). Inoltre, crea promozioni esclusive per i propri utenti, come il “Pacchetto amico”, ovvero un servizio della durata di un anno che garantisce con un’unica spesa, due tagliandi per la propria auto, per un famigliare o su entrambe, con una copertura che assicura la riparazione di forature e la sostituzione lampadine e liquidi della vettura.

Nell’ottica di poter garantire sempre all’utente i prodotti più performanti, l’impresa trecatese ha stretto importanti partnership con i più eccellenti produttori specializzati, tra i quali Bosch, Landi Renzo (azienda di creazione GPL per auto), AC Stag (azienda di creazione Diesel) e GuidoSimplex (allestimenti ed ausili guida per disabili)

Innovazione ed informazione sono altre parole chiave di questo importante brand che tramite i propri canali social, infatti, offre ai suoi follower interessanti dritte e utili  consigli per mantenere l’auto in buona salute. Inoltre, con la creazione dell’app MyPushop, i clienti possono prenotare gli appuntamenti e gli abbonamenti, vedere tutti gli sconti a loro dedicati e pagare i servizi con Stripe e Paypal. Ultimo, ma non certamente per importanza, la creazione di E-Car Novara, ovvero uno spazio dedicato interamente alle auto elettriche per la loro riparazione e manutenzione, e per la vendita in collaborazione con Regis, realtà 100% Made in Italy specializzata nella creazione di veicoli green per aziende  che così possono liberamente effettuare il trasporto merci in Ztl.

Infine, la formazione continua del personale e la sempre crescente gamma di certificazioni esclusive e gli importanti premi conseguiti (certificazione Pav e Pes per macchine elettriche e vincitore del Best in class Bosch 2017) fanno il resto, garantendo qualità e sicurezza

Per tutti questi motivi la Nova Cart rappresenta un orgoglio tutto novarese. 

Autoriparazioni Nova Cart

Via Mottarone, 7, 28069 Trecate (NO)

Telefono: 0321 71791

Cellulare 338 9383544

Email: info@nova-cart.it

Sito: www.novacartauto.it

Facebook: https://www.facebook.com/Autoriparazioni.Nova.Cart.snc/

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCCGIamNPygDOCFQN6db1tmA?view_as=subscriber

In foto l’autofficina Nova Cart di Trecate

 

Alessandro Salvatori