Sesto Calende, incontro con l’autrice Paola Grimaldi a Luly’s AperiLibro

Sarà il passato ed il presente dell’affascinante Città di New Orleans la protagonista dell’appuntamento di Giovedì 24 Giugno 2021 con gli AperiLibro di Piazza Mazzini a Sesto Calende a ‘2 passi’ dal Palazzo Comunale.

L’originale formula, capace di trasformare il rinnovato angolo della Piazza del Comune in un frizzante salotto letterario, è merito di Rossana Girotto: Sestese, incoronata nel 2014 da GialloStresa, e già conduttrice di un programma radiofonico dedicato ai libri.

Le attenzioni della terza di cinque serate (l’appuntamento è confermato sempre per le 18:00) sarà Paola Grimaldi, anch’essa Sestese, ma nota come naturalista e divulgatrice scientifica.

Scrive da sempre ed infatti la conosceremo nelle vesti di autrice della Sua ultima creatura, realizzata come indipendente e disponibile sia in digitale che in cartaceo, dal titolo ‘Il Fiume del tempo e dell’amore’.

Ne uscirà certamente una conviviale serata alla scoperta di una scrittrice legata al nostro territorio, cresciuta nella nostra Città e capace, nel creare trame e personaggi, di dare sfogo alla propria creatività ed emozioni.

Quello che abitualmente fa, nel proprio lavoro, raccontando ai lettori delle riviste per le quali lavora la natura, il mondo degli animali e dei fenomeni naturali.

Nel rispetto alle norme Anti-suggeriamo la prenotazione allo 328.2441303

La presentazione sarà accompagnata da un servizio di Luly’s Diner Cafè e Shop.