Video Istituzionale Novara Smart City


Abbiamo prodotto un video istituzionale (committente Formula CPI) destinato a Tim e al Comune di Novara per la presentazione – nell’ambito degli incontri “Lavori in Corso” – del progetto “TIM per Novara Smart City“.

Il video promozionale sarà presentato il 15 febbraio 2019 all’interno del salone del Broletto, a Novara, alle ore 16:45, nell’ambito dell’iniziativa organizzata dall’Amministrazione per far conoscere i progetti in fase di sviluppo, o programmati, che verranno realizzati per la città.

In particolare saranno presentate le applicazioni multicanale e multi piattaforma destinate ai settori dell’accoglienza turistica e professionale, della cultura e della sicurezza.

Si tratta di servizi innovativi sul piano tecnologico  rivolti alle persone e alle imprese.

Nel filmato istituzionale abbiamo integrato le immagini delle campagne di comunicazione di Tim con nostre immagini aeree e da terra, riprese nella città di Novara.

Nel dettaglio, la Cupola, il Salvatore la sede del Comune, le vie del Centro, il Broletto, il Duomo, il Battistero, la Canonica, il Collegio Gallarini, la Prefettura, il Teatro Coccia, l’Allea, la torre TLC nei pressi dello Stadio.

Il video istituzionale introduce i temi sviluppati per la transizione al digitale della Città nell’ ambito del progetto multipiattaforma Smart City; sono state mostrate le applicazioni legate ai settori della sicurezza, del turismo e dell’ Iot (internet of things) tematizzandone l’applicazione sul territorio novarese.

Il video promozionale è stato realizzato per conto di Formula CPI

Durante l’incontro del prossimo 15 febbraio, e’ prevista l’introduzione a cura del Sindaco, alla quale seguiranno gli interventi del Responsabile Sales Nord Ovest TIM Jeff Zakar e del Direttore generale  Moriondo. Quindi Antonio Veraldi del Forum PA e la presentazione dei nuovi servizi per Novara Smart City “City Forecast” a cura del Sales Iot&BD Nord Italia Olivetti Mauro Bacchiocchi, “APP per il cittadino” a cura del Sales Manager Dromedian Fabio Rusca e “Videosorveglianza” con l’Ad CSP Giovanni Pulice, seguita dallo spazio riservato alle domande e dalle conclusioni a cura del Sindaco.

Guarda il video:

FABRICA Art&Media
Giuseppe Galliano Multimedia Studio
www.giuseppegalliano.it
info@giuseppegalliano.it

Rispondi